News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

MISS MAMMA ITALIANA 2017: APT CIMBRA, FINALI NAZIONALI PER 50 CONCORRENTI DAL 22/6

Scritto da
16.48 - martedì 20 giugno 2017

(Fonte: Apt Alpe Cimbra) – “Miss Mamma Italiana 2017” sull’Alpe Cimbra 50 mamme provenienti da tutta Italia per le fasi finali 22-25 giugno 2017.

Da giovedì 22 a domenica 25 giugno, la località turistica di Folgaria, ospita le fasi finali della 24° edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza -­‐ simpatia con marchio registrato, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni.

Parole di grande soddisfazione da parte del Presidente dell’Azienda per il Turismo Alpe Cimbra Michael Rech: “Abbiamo lavorato a lungo per far sì che questo evento ottenesse la miglior organizzazione e visibilità.

Oggi possiamo assicurare, a pochi giorni dal via, che saranno 3 gg di grandissima animazione, specialmente, la domenica, con la diretta televisiva e la finalissima.

Un evento che ha caratterizzato più di un anno di attività media, di promozione, un sodalizio con l’organizzazione di miss mamma importante che negli anni si svilupperà al meglio.

Un ringraziamento particolare al Comune di Folgaria per la concessione delle strutture e la collaborazione tecnica per il grande evento.

Pur essendo un concorso di bellezza è piaciuto, a noi dell’Alpe Cimbra, la valorizzazione a 360 gradi della donna e del suo ruolo cardine nella famiglia, nella società, nel mondo.”

“Miss Mamma Italiana” (è il primo in Italia dedicato alla figura della mamma) è una produzione esclusiva Te. Ma Spettacoli di Paolo Teti.Centinaia le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino all’ultima selezione, che si è svolta sabato 10 giugno a Piove di Sacco (PD), ma solo le 50 vincitrici delle Finali Regionali da giovedì 22 giugno, raggiungeranno Folgaria per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana 2017”.

Nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 giugno, le mamme pre finaliste, sia al mattino che al pomeriggio, saranno impegnate per gli scatti fotografici, i test e per le prove, mentre in serata, a partire dalle ore 21.00 al Pala Folgaria, sono in programma le due Pre Finali, dove oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.

Dalla serata di sabato 24 giugno, 18 mamme staccheranno il pass per domenica 25 giugno, dove, sempre al Pala Folgaria, con inizio alle ore 21.00, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana 2017” (l’ingresso alle 3 serate è gratuito).

Nella giornata di lunedì 26 giugno, la vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del Calendario di “Miss Mamma Italiana 2018”, il calendario è alla sua 15° edizione.

L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva nazionale su: Canale Italia (canale 161 del digitale terrestre); Canale 821 del bouquet Sky e sui canali del Digitale Terrestre, Teleromagna canale 74 (copertura Romagna); canale 14 (copertura Emilia); canale 99 (copertura Regione Veneto); canale 286 e canale 603 (copertura Regione Lombardia).

La serata finale sarà presentata da Marco Senise, da Monica Pignataro “Miss Mamma Italiana 2013” e da Daniela Bresciani “Miss Mamma Italiana Gold 2014”.

Il look delle mamme partecipanti sarà curato dallo staff del Club Roberto Foschi sotto la supervisione del Maestro Roberto Foschi, il curatore di immagine (di fama mondiale) di “Miss Mamma Italiana”.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Già dal prossimo mese di luglio, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’edizione 2018.

Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/alpecimbra_miss_mamma_italiana_2017_it_1.pdf”]

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.