News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FDI – GRUPPO CONSILIARE COMUNALE / TRENTO * CRIMINALITÀ: « L’AMMINISTRAZIONE HA IL DOVERE DI INTERVENIRE IN MANIERA DECISA PER ARRESTARNE I FENOMENI, NOI PRONTI A FARE LA NOSTRA PARTE »

Scritto da
11.42 - sabato 3 aprile 2021

Nelle ultime settimane, i cittadini stanno assistendo ad un progressivo aumento dei fenomeni criminosi sul territorio comunale.

La sera di martedì 30 marzo siamo arrivati ad un livello mai raggiunto prima! Un’addetta alle pulizie del Comune di Trento è stata aggredita proprio all’interno degli uffici comunali di Palazzo Thun, la sede del Consiglio Comunale ma soprattutto la casa dei cittadini!

Tale episodio va ad aggiungersi ai tanti altri accaduti nelle scorse settimane e che hanno visto altrettanti cittadini soccombere.
Abbiamo raggiunto un punto pericoloso oltre il quale non possiamo andare.

L’Amministrazione Comunale ha il dovere di intervenire in maniera decisa per arrestare questi fenomeni.

I provvedimenti finora messi in campo hanno mostrato tutti i loro limiti, producendo dei risultati impercettibili nella quotidianità dei cittadini.

Il Gruppo Consiliare Comunale di Fratelli d’Italia è pronto a fare la propria parte e si dichiara disponibile ad un confronto costruttivo, al fine di individuare delle soluzioni che possano realmente risolvere i problemi che affliggono la nostra città!

Fratelli d’Italia rimane in campo come punto di riferimento per i cittadini!

 

*

Cons. Giuseppe Urbani

Cons. Cristian Zanetti

Cons. Daniele Demattè

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.