News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND: ” VIVA GLI ALPINI: A TRENTO SONO GLI ANARCHICI A NON ESSERE I BENVENUTI “

Scritto da
16.34 - venerdì 4 maggio 2018

CasaPound: viva gli alpini, a Trento sono gli anarchici a non essere benvenuti. La sezione regionale di CasaPound Italia tuona contro il boicottaggio degli anarchici all’imminente adunata degli alpini a Trento.

“Apprendiamo con estrema disapprovazione – afferma in nota Filippo Castaldini, responsabile di Cpi Trento – che negli ultimi giorni, con il coraggio che li contraddistingue e il favore della notte, gli anarchici locali hanno rubato e bruciato alcune bandiere tricolori in risposta all’Adunata degli Alpini.

Questo gesto deplorevole, oltre a insultare il glorioso Corpo degli Alpini, è un atto vile che infanga la nostra bandiera nazionale, frutto del sangue e del sudore di di coloro che ci hanno preceduto, ma non ci stupisce nella sua bassezza”.

“Gli unici a non essere benvenuti a Trento – conclude Castaldini – sono proprio gli anarchici, che da anni ammorbano la città e non certo gli alpini che invece riempiranno le strade del Trentino con gioia e sano spirito patriottico e a cui va il nostro più caloroso e fiero benvenuto”.

 

*

Filippo Castaldini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.