News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CIRCONVALLAZIONI DI TRENTO E ROVERETO: « PAOLA FIRMI È IL COMMISSARIO DESIGNATO, SI OCCUPERÀ DEI PROGETTI »

Scritto da
17.10 - venerdì 22 gennaio 2021

Circonvallazioni di Trento e Rovereto nel Recovery Plan, designato il commissario. Il presidente Fugatti auspica di poter avviare al più presto la collaborazione con Paola Firmi.

È stato individuato dal Governo nella figura di Paola Firmi (responsabile direzione tecnica di Rete ferroviaria italiana) il commissario designato che si occuperà dei progetti delle circonvallazioni ferroviarie di Trento e Rovereto, inseriti nel Recovery Plan. Il nome del commissario è stato inviato dal Consiglio dei Ministri alla Commissione trasporti della Camera, chiamata a formulare il proprio parere sul nome proposto.

Il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti auspica che la Commissione possa esprimersi al più presto per prendere i contatti con il commissario designato, con l’obiettivo di intraprendere collaborazioni e azioni condivise per la realizzazione delle due circonvallazioni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.