VIDEONEWS & sponsored

(in )

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CIRCONVALLAZIONI DI TRENTO E ROVERETO: « PAOLA FIRMI È IL COMMISSARIO DESIGNATO, SI OCCUPERÀ DEI PROGETTI »

Circonvallazioni di Trento e Rovereto nel Recovery Plan, designato il commissario. Il presidente Fugatti auspica di poter avviare al più presto la collaborazione con Paola Firmi.

È stato individuato dal Governo nella figura di Paola Firmi (responsabile direzione tecnica di Rete ferroviaria italiana) il commissario designato che si occuperà dei progetti delle circonvallazioni ferroviarie di Trento e Rovereto, inseriti nel Recovery Plan. Il nome del commissario è stato inviato dal Consiglio dei Ministri alla Commissione trasporti della Camera, chiamata a formulare il proprio parere sul nome proposto.

Il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti auspica che la Commissione possa esprimersi al più presto per prendere i contatti con il commissario designato, con l’obiettivo di intraprendere collaborazioni e azioni condivise per la realizzazione delle due circonvallazioni.