POLITICA: KASWALDER, 150 PERSONE IN SALA – ORA INIZIAMO GLI INCONTRI IN VALLE

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Walter Kaswalder) – Quasi 150 persone stasera nella sala circoscrizionale di Ravina si sono raccolte attorno a Walter Kaswalder alla vigilia della sentenza di appello del collegio dei probiviri del Patt, prevista per la prossima settimana. «Una grande dimostrazione di vicinanza da parte del popolo autonomista. Amici da tutto il Trentino sono venuti stasera per spiegare a tutti che il pensiero autonomista è ancora vivo».

Kaswalder ha raccolto in una serata dedicata alle idee autonomiste per il Trentino del futuro interventi di alto livello sulle prospettive del nuovo impegno autonomista. «La nostra gente vuole una politica vicino alla realtà popolare, lontana dalle metropoli e dalle pianure e vicina alle montagne. Una politica orientata ai bisogni dei cittadini e alle realtà locali, pienamente responsabilizzate e rispettate nelle loro peculiarità.

Dieci interventi di qualità e tanta solidarietà da tutti i presenti. «Sono soddisfatto e fiducioso per quello che ci riserverà il futuro. Ora iniziamo con gli incontri nelle valli, con tantissimi amici, tra cui molti giovani e tante donne, che ci hanno dichiarato la loro disponibilità ad impegnarsi per la nostra Autonomia».

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa