News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

TIM * ADVERTISING: « ON AIR IL NUOVO SPOT DEDICATO A TIMVISION, PERMETTERÀ AI CLIENTI ABBONÀTI A NETFLIX DI RIVIVERE IL GRANDE CALCIO CON “IL DIVIN CODINO” » (ALLEGATO SPOT)

Scritto da
16.50 - lunedì 24 maggio 2021

È on air da sabato il nuovo spot di TIMVISION, la TV di TIM, che permetterà ai suoi clienti abbonati a Netflix di rivivere il grande calcio con “Il Divin Codino”, il film in uscita esclusiva su Netflix il 26 maggio, che racconta la storia di Roberto Baggio, il grande campione che sul campo e fuori ha saputo emozionare tutti gli italiani.

 

 

Lo spot, con la direzione creativa di Luca Josi Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, è stato trasmesso per la prima volta durante la finale della TIMVISION Cup del 19 maggio scorso e da sabato 22 su tutte le principali reti nazionali.

 

CREDITS:

Direzione creativa, ideazione campagna e Regia: Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM
Coreografia e Co-Regia: Luca Tommassini
Scenografia: Marco Calzavara

Costumi: Daniela Ciancio
Direttore della fotografia: Massimo Foletti
Casa di produzione: Armosia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Post produzione: Frame by Frame
Colonna Sonora: ‘Questa è TIM’, Mina. Brano originale ‘This is me’- ‘The Greatest Showman’, 2017 Adattamento testo italiano: Maurizio Morante e Luca Josi

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.