News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – CANALE 5 * “STRISCIA LA NOTIZIA“: « LUCA ABETE AGGREDITO A CAIVANO (NAPOLI), STAVA DOCUMENTANDO IL MERCATO NERO DEI PEZZI DI RICAMBIO DI AUTO SEQUESTRATE »

Scritto da
18.59 - lunedì 14 febbraio 2022

Ancora un’aggressione per Luca Abete e la sua troupe, stavolta a Caivano (Napoli), mentre l’inviato di Striscia la notizia stava realizzando un servizio sulla vendita illegale di auto sottoposte a sequestro per il recupero di pezzi di ricambio per il mercato nero.

La situazione si è surriscaldata quando Abete si è palesato per chiedere spiegazioni al venditore, che prima si è rifugiato in casa, poi ha scatenato una “caccia all’inviato” in compagnia della madre. Calci e spintoni, accompagnati da insulti e minacce, che hanno procurato ad Abete (l’inviato che ha il record per botte ricevute durante i servizi) cinque giorni di prognosi, oltre al danneggiamento dell’attrezzatura.
Le immagini saranno trasmesse nella puntata di Striscia la notizia di stasera (Canale 5, ore 20.35).

 

 

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.