News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SANITÀ TRENTINO: DEGASPERI, AUTOSANITARIA PERGINE VALSUGANA AVEVA RAGIONE IL M5S

Scritto da
12.58 - sabato 19 agosto 2017

(Fonte: Filippo Degasperi) – Autosanitaria Pergine Valsugana: aveva ragione il M5S. Quindi avevamo ragione noi. L’autosanitaria promessa a Pergine Valsugana, spacciata per nuovissima quasi tre mesi fa è ancora ko.

Nonostante qualche zelante e ossequioso membro del personale avesse provato a convincerci che l’auto era stata “prontamente riparata”, non ne abbiamo più traccia.

Al suo posto -nel silenzio più assoluto -è comparsa un’altra Subaru, stavolta sì nuova, ma di cui fatichiamo a capire le modalità che l’hanno portata a disposizione di Trentino Emergenza.

I due mezzi ordinati infatti non sono ancora pronti.

Probabilmente le pressioni politiche seguite alla figuraccia di giugno hanno spinto l’Apss a rimediare un’auto sostitutiva a qualsiasi costo.

Depositeremo un’interrogazione per capire cosa sia successo e per spiegare come mai la favolosa Fiat Doblò, inviata in sostituzione della prima Subaru, definita quasi perfetta dal personale, sia stata miseramente rimessa in garage.

C’è anche da capire come mai tutte le attenzioni si siano concentrate su Pergine, mentre altrove (Rovereto, per esempio) la Fiat Doblò rimane il mezzo di punta.

Ai trentini interesserebbe sapere se dietro acquisti, noleggi, prestiti e demolizioni ci sia un progetto oppure l’obiettivo sia solo soddisfare i collegi elettorali e salvare la faccia di qualcuno.

 

 

*
Maurizio Dalbianco

Filippo Degaperi

 

 

 

 


Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.