VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

RIFORMA DELLO STATUTO: CONSULTA, STASERA AD ANDALO ALLE ORE 20.30

(Fonte: Ufficio Stampa Consulta riforma Statuto) – Lunedì 12 giugno alle 20.30 al Centro Giovani di Andalo per promuovere la partecipazione dei cittadini alla riforma dello statuto.

Il prossimo incontro sul territorio per favorire la partecipazione dei cittadini alla riforma dello Statuto di Autonomia sarà a Andalo il 12 giugno alle 20.30 al Centro Giovani, in via Priori 14.

L’incontro sarà introdotto da Walter Viola, componente della Consulta, che illustrerà le linee guida del documento preliminare per la riforma dello Statuto del Trentino Alto Adige/Südtirol.

I colleghi delle testate trentine sono cordialmente invitati. Si anticipa che l’incontro successivo sarà il 15 giugno a Cembra Lisignago, nella Sala consiliare del Comune, in Piazza Guglielmo Marconi 7.

 

*
https://www.riformastatuto.tn.it/

https://www.facebook.com/riformastatutotrento

https://twitter.com/riformastatuto

@riformastatuto

@riformastatutotrento

#riformastatuto #iopartecipotn #consultatn

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/Consulta_incontro-sui-territori_Andalo-12-giugno.pdf” title=”Consulta_incontro sui territori_Andalo, 12 giugno”]

 

 

 

In allegato il documento contenuto nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/Nuovo-PDF-da-immagini.pdf” title=”Nuovo PDF da immagini”]