VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

PRESIDENZA CONSIGLIO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE * ELEZIONE PRESIDENTE CONSIGLIO PROVINCIALE BOLZANO: PACCHER, « I MIGLIORI AUGURI A JOSEF NOGGLER »

Josef Noggler Presidente del Consiglio provinciale di Bolzano: le congratulazioni del Presidente Paccher. Eletta anche la Giunta Provinciale guidata dal Presidente Kompatscher.

“Desidero fare i migliori auguri di buon lavoro a Josef Noggler per l’incarico ricevuto come Presidente del Consiglio provinciale di Bolzano. Sono lieto che la scelta sia ricaduta su una persona con esperienza e sono certo che saprà condurre al meglio i lavori dell’organo consiliare.

L’auspicio è che potremo collaborare al meglio nell’ottica di un rapporto costante e proficuo tra le Istituzioni”. Così il Presidente del Consiglio regionale Roberto Paccher, appena saputo dell’elezione di Josef Noggler a Presidente del Consiglio provinciale di Bolzano. “Colgo l’occasione per augurare buon lavoro anche a tutto l’Ufficio di Presidenza del Consiglio provinciale e alla Giunta provinciale di Bolzano, chiamata a governare per i prossimi cinque anni”.