News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

POLIZIA DI STATO – ROMA * 107MO GIRO D’ITALIA: «IL PREFETTO PISANI HA INCONTRATO LA SCORTA, 60 MOTOCICLISTI E 6 AUTO»

Scritto da
12.46 - domenica 26 maggio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Questa mattina, a Roma, in piazza del Viminale, il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Vittorio Pisani ha incontrato i poliziotti della Stradale che hanno fatto la scorta al 107° Giro d’Italia, lungo i 3400 chilometri del percorso che quest’anno ha interessato 12 regioni italiane.

Il Prefetto Pisani accompagnato dal Direttore centrale delle Specialità della Polizia di Stato Prefetto Renato Cortese, ha incontrato i quasi 60 motociclisti, gli equipaggi delle sei auto e gli operatori tecnici dei tre furgoni attrezzati ad officine mobili, che hanno composto il dispositivo di scorta.

All’incontro ha preso parte anche il Direttore della Polizia Stradale Dirigente Superiore Filiberto Mastrapasqua insieme al Responsabile dei rapporti con le autorità locali di pubblica sicurezza, durante il Giro, Dirigente Superiore Gaetano Cravana e al responsabile della scorta Vice Questore Aggiunto Filippo Franchi. Nell’occasione, il Prefetto Pisani ha consegnato una pergamena ricordo a quattro componenti della scorta che, entro l’anno, andranno in pensione.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.