News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PARTECIPATE PAT: NOMINE TRENTINO NETWORK / AEROPORTO CAPRONI / TRENTINO TRASPORTI

Scritto da
13.35 - venerdì 26 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Società pubbliche: nomine a Trentino Network, Aeroporto Caproni e Trentino Trasporti.

Dopo le nomine della scorsa settimana, nella seduta di oggi la Giunta provinciale di Trento si è espressa in merito alle designazioni per il rinnovo dei Consigli di amministrazione di alcune altre società a partecipazione pubblica: Trentino Network, Aeroporto Caproni, Trentino Trasporti e Trentino Trasporti esercizio.

Per quanto riguarda Trentino Network, è stato confermato l’attuale Consiglio di amministrazione, composto da Alessandro Zorer Andrea Bertuolo e Manuela Seraglio Forti. Per quanto riguarda il Collegio sindacale, confermato il presidente Laura Pedrotti, assieme a Cristina Camanini e Christian Pola, mentre entrano Marco Viola e Emanuele Franzoia.

Confermato inoltre l’amministratore unico di Aeroporto Caproni spa Davide Leonardi, nonché l’attuale Collegio sindacale con Sandro Beretta (presidente), Maddalena Carollo e Claudia Degasperi e i supplenti Paolo Decaminada e Maria Letizia Paltrinieri.

Per quanto riguarda infine i cda di Trentino trasporti e Trentino Trasporti Esercizio, confermata la presidente Monica Baggia. Nel dettaglio, a Trentino Trasporti, oltre alla presidente la Giunta ha confermato Davide Leonardi e Marco Cattani, il Consiglio delle Autonomie Locali Maria Bosin mentre il Comune di Trento ha nominato Giulio Rugirello.  Infine, a Trentino Trasporti Esercizio la Giunta ha confermato di nuovo Leonardi e Cattani, il Consiglio delle Autonomie Locali Bosin e il Comune di Trento ha designato Rugirello.

 

 

 

 
Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.