News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
OPINIONEWS

ON. URZÌ (FDI) * SICUREZZA: « 14 NUOVE ASSEGNAZIONI DA MINISTERO INTERNO A PROVINCIA TRENTO, SEGNO DI ATTENZIONE DA PARTE DEL GOVERNO»

Scritto da
10.02 - sabato 4 maggio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Nuovi contingenti per le forze di polizia ed il personale del ministero degli interni assegnato alla provincia di Trento.
È il risultato della progressivo rafforzamento voluto dal governo Meloni delle strutture che sul territorio, in tutta Italia, sono chiamate a offrire servizi e Sicurezza agli italiani.

Nel dettaglio è stato deciso l’incremento di 14 unità per il solo 2024 (ulteriori adeguamenti si prevederanno per gli anni successivi) in particolare 11 assegnate alla questura, uno alla polizia postale, 1 al Sisco (Il Servizio centrale operativo che è un reparto della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato che coordina le squadre mobili delle questure italiane e l’attività investigativa sulla criminalità organizzata), 1 agli Istituti di istruzione.

Si tratta di un segnale di concreta attenzione verso i cittadini e la provincia di Trento a cui si sono dedicate le strutture ministeriali che segna un cambio di rotta rispetto al passato.

 

*
On. Alessandro Urzì
Coordinatore regionale di Fratelli D’Italia

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.