News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MUSE TRENTO: DEGASPERI, OSPITI ALL’HOTEL AMERICA POSSIBILI CONFLITTI INTERESSI?

Scritto da
16.09 - venerdì 21 luglio 2017

(Fonte: Filippo Degasperi) – Ospiti del Muse alloggiati presso l’hotel America. Possibile conflitto d’interessi? Il Museo delle Scienze di Trento ha speso quasi 40.000 euro in tre anni per ospitare esperti negli hotel della zona.

Questa la risposta ad una nostra interrogazione, dalla quale emerge un dato interessante, ovvero la presenza dell’Hotel America di Trento tra le strutture ricettive coinvolte.

Dalla risposta non riusciamo ad apprendere quale sia l’ammontare dei corrispettivi riconosciuti all’Hotel citato, tuttavia si riconosce che, tramite visura camerale della società Hotel America srl, è possibile rilevare tra gli amministratori Lanzinger Maria Teresa e nell’elenco dei soci e degli altri titolari di diritti su azioni o quote sociali Lanzinger Michele.

Abbiamo quindi depositato una nuova interrogazione con la quale chiediamo se il socio dell’Hotel America srl e il direttore del Museo delle Scienze di Trento siano in realtà la stessa persona; in caso affermativo, ciò potrebbe configurare una situazione di conflitto di interesse, su cui la Provincia dovrebbe prontamente intervenire con iniziative mirate.

 

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/PAT_MUSE_hote_america.pdf”]
Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.