News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MEDIASET – CANALE 5 * “ CIRCO MAX – UNA NOTTE DI HIT ”: « CON MAX PEZZALI ALL’INSEGNA DELLA GRANDE MUSICA, GIOVEDÌ 7/9 IN PRIMA SERATA »

Scritto da
14.01 - mercoledì 6 settembre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Giovedì 7 settembre, in prima serata su Canale 5, arriva “Circo Max – Una notte di hit”. Una serata evento unica, all’insegna della grande musica, con Max Pezzali.

In esclusiva, i telespettatori di Canale 5 potranno prendere parte a una festa lunga più di due ore e mezza, in cui si canteranno tutti i più grandi successi del cantautore che ha segnato la storia della musica italiana: da Hanno ucciso l’Uomo Ragno a Nord Sud Ovest Est, Come mai, Una canzone d’amore e tanti altri.

Max Pezzali, tra i protagonisti indiscussi della scena live italiana 2022-2023, chiude in bellezza il suo tour e festeggia così i trent’anni di carriera dal palco del Circo Massimo – luogo emblematico per ogni musicista – che per l’occasione si addobba a festa richiamando l’iconico immaginario dell’artista misto a elementi del mondo circense.

Sul palco con l’artista la band – composta da: Giordano Colombo (batteria), Marco Mariniello (basso), Giorgio Mastrocola (chitarra), Ernesto Ghezzi (tastiere), Davide Ferrario (chitarra e sequenze) e anche tanti ospiti e amici, tra questi: Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Gazzelle, Lazza, Paola & Chiara e Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari). A ripercorrere la storia della dance music, anche lo special set Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

La scenografia è affidata a Sergio Pappalettera e la produzione dell’evento a VivoConcerti. La regia è affidata a Luca Antonini e la produzione del programma a FriendsTV.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.