News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

LEGA SALVINI TRENTINO * CONSIGLIO AUTONOMIE LOCALI: « AL VIA IL PRIMO APPUNTAMENTO VOLUTO DALL’ON CATTOI, PER FORMARE AMMINISTRATORI E MILITANTI »

Scritto da
14.17 - lunedì 20 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

LA LEGA VA A SCUOLA DI AUTONOMIA LOCALE.

La Lega Salvini Trentino ha iniziato una serie di incontri volti a formare gli amministratori sul ruolo e l’importanza che riveste il Consiglio delle Autonomie Locali. Informare i consiglieri e gli amministratori della Lega Trentino sul ruolo che il Consiglio delle Autonomie Locali ha come organismo di rappresentanza istituzionale autonoma e unitaria degli enti locali della provincia di Trento. È stato questo lo scopo del primo appuntamento che la deputata della Lega Vanessa Cattoi ha voluto tenere nella sede di piazzale Battisti insieme al Commissario del carroccio Diego Binelli e il sindaco di Riva Del Garda Cristina Santi in quanto assessore nella giunta del Cal.

Durante l’incontro è stato proprio il primo cittadino del comune sulle sponde del Garda a descrivere le funzioni e i ruoli del consiglio e della giunta delle autonomie locali. “Abbiamo approfondito il tema del trasferimento delle risorse ai territori – ha spiegato la Cattoi – ribadendo il ruolo del consiglio dell’autonomia nella redazione del protocollo di finanza locale”. “Nei prossimi mesi – ha annunciato Binelli – proseguiranno altre iniziative della Lega Trentino volte a formare i nostri amministratori e militanti”.

 

*

Lega Salvini Premier

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.