News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ITAS MUTUA – RACCOLTA PREMI: PRIMI 4 MESI 2017, +8,4 RAMO NON AUTO E + 3,0% AUTO

Scritto da
16.56 - giovedì 29 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Gruppo Itas assicurazioni) – Itas batte il mercato e si conferma leader del Trentino Alto Adige. Il CdA di Itas Mutua, riunitosi presso la sede di Trento il 27 giugno scorso sotto la presidenza di Giovanni Di Benedetto, ha esaminato la raccolta premi realizzata dalla società nei primi quattro mesi dell’anno che registra un andamento nettamente superiore a quello del mercato.

In particolare la raccolta complessiva ha realizzato una crescita rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno del 8,4% nei rami non auto e del 3% nei rami auto, grazie in particolare al buon andamento del premio medio e alla forte crescita relativa alle coperture accessorie dell’auto.

Inoltre Itas si conferma leader di mercato nel Trentino Alto Adige realizzando un incremento premi del 6%. Unanime è stato l’apprezzamento del CdA.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/17-06-29_ITAS-batte-il-mercato-e-si-conferma-leader-del-Trentino-Alto-Adige.pdf” title=”17-06-29_ITAS batte il mercato e si conferma leader del Trentino Alto Adige”]

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.