News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

IRRUZIONE AULA PAT: BIANCOFIORE, STO CON I MANIFESTANTI E CON I 17 MILA DISOCCUPATI

Scritto da
12.02 - martedì 4 aprile 2017

(Fonte: Michaela Biancofiore) – Irrompere durante le sedute d’aula di un’assemblea istituzionale non è legale, né giusto, né opportuno, ma lo stato d’animo dei lavoratori Whirlpool  e delle loro famiglie è comprensibile; la politica non può disinteressarsene dando rilievo -viceversa- ai propri interessi di corporazone.

La disperazione fa fare gesti impensabili a volte, ma alla gente semplice a volte non rimane altro quando chi è preposto a risolvere i problemi non ascolta e non risponde.

A coloro che si riempiono la bocca di autonomia chiedo:  è un modello da invidiare quello che nonostante i 5 miliardi di euro annui trasferiti dallo Stato lascia a casa 17.000 disoccupati?

Forse bisogna ripensare l’Autonomia come un modello sociale di mercato che consenta al privato di non subire la concorrenza della mano pubblica e creare nuovo sviluppo e di conseguenza lavoro,  che anche nella nostra terra sembra progressivamente  venir meno.

 

 

Michaela Biancofiore – Parlamentare FI Trentino Alto Adige

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.