News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FDI – GRUPPO CONSILIARE COMUNALE / TRENTO * ASIS: « SERVIZI NON PRESTATI DURANTE LA PANDEMIA? L’AMMINISTRAZIONE NON INTENDE RIVEDERE LE TARIFFE »

Scritto da
09.11 - giovedì 28 aprile 2022

SERVIZI NON PRESTATI DURANTE LA PANDEMIA? L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON INTENDE RIVEDERE LE TARIFFE ASIS.

L’Azienda Speciale per la gestione degli Impianti sportivi del Comune di Trento, meglio conosciuta dai cittadini con l’acronimo ASIS, è affidataria del servizio pubblico di manutenzione degli impianti sportivi di proprietà del Comune di Trento e si occupa di oltre cento strutture sul territorio della nostra città.

Considerato che ASIS pratica tariffe per l’utenza seguendo l’indirizzo del Consiglio Comunale e in virtù del fatto che nell’applicazione delle stesse non è prevista una riduzione legata all’utilizzo parziale delle strutture sportive, abbiamo chiesto come Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia con un’apposita mozione, la possibilità di rivedere le tariffe a seguito di una riduzione dei servizi concordati.

Questo è un problema importante che si è verificato spesso negli ultimi due anni in relazione all’emergenza sanitaria appena terminata.

Prendiamo atto della volontà dell’Amministrazione Comunale di non intervenire come da nostra richiesta e di non ristabilire un criterio di correttezza nell’applicazione delle tariffe di ASIS. I cittadini e le Società Sportive, a fronte del pagamento di una tariffa hanno il diritto di vedersi erogati tutti i servizi pattuiti, non solo una parte.

La nostra mozione è stata bocciata dall’Amministrazione Comunale, ma ringraziamo comunque alcuni membri di questa maggioranza che hanno votato positivamente.

*

 

Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.