News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIGLIERI COMUNALI M5S – TRENTO: * VIABILITÀ MONTEVACCINO: ” RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA SP131 E MURO A SECCO PRIVATO PERICOLANTE, QUALI LE TEMPISTICHE PREVISTE PER IL RIPRISTINO “

Scritto da
15.23 - mercoledì 14 novembre 2018

Domanda d’attualità “Viabilità Montevaccino” presentata da Andrea Maschio, Marco Santini, Paolo Negroni Consiglieri comunali Movimento 5 Stelle Trento.

 

Come purtroppo è noto gli eventi di fine ottobre hanno portato danni alla viabilità in molte zone del Trentino. Anche Montevaccino seppur in modo ridotto è stata interessata dal blocco della viabilità sulla SP 131 per qualche giorno.

In quei giorni i cittadini hanno dovuto utilizzare la viabilità alternativa comunale in località Valcalda. Ad oggi la SP131 è interessata da un restringimento della carreggiata ad una corsia senza alcun tipo di regolamentazione.

La strada comunale in località Valcalda inoltre vede insistere sulla stessa in un punto un muro a secco privato che sembra non avere i criteri di stabilità necessari a garantire la sicurezza dei messi e delle persone che percorrono la stessa.

Per questi motivi, pur comprendendo che la Sp è in capo alla Pat, si chiede quali tempistiche sono previste per il ripristino delle due criticità descritte in premessa.

*
Consiglieri comunali M5S

Andrea Maschio

Santini Marco

Paolo Negroni

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.