News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COMUNE DI TRENTO * ALLERTA METEO: ” COME PREVISTO DAL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE ALCUNE AREE SONO STRETTAMENTE MONITORATE “

Scritto da
17.35 - lunedì 29 ottobre 2018

Allerta meteo, ultimi aggiornamenti. 1) La sala operativa della Protezione civile e del Coc (Centro operativo comunale) sono operative h24 e stanno monitorando la situazione. Il fiume Adige per il momento è sotto controllo. Come previsto dal piano di protezione civile comunale alcune aree sono strettamente monitorate. Nel caso, improbabile, di superamento della soglia di rischio le persone residenti interessate saranno avvisate direttamente e riceveranno tutte le informazioni necessarie.

2) Si sottolinea inoltre che sta girando una notizia totalmente infondata e cioè che la falda acquifera sarebbe stata inquinata dalle forti perturbazioni.

3) Si invita ad installare sul proprio smartphone l’applicazione “Shelly” per disporre di un altro canale informativo sul quale ricevere in tempo reale notifiche geolocalizzate legate alla viabilità e all’emergenza da parte dell’amministrazione. L’applicazione è disponibile sugli store Android e Apple.

4) Tutti gli impianti sportivi dell’Asis sono chiusi oggi, ad eccezione delle tre piscine Manazzon, Del Favero e Gardolo che resteranno aperte fino alle 21 solo per l’utenza privata perché i corsi sono sospesi. Domani mattina – fino alle 12 – le piscine resteranno chiuse.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.