News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CENTO PER CENTO ANIMALISTI * GRANDI CARNIVORI: « BLITZ A VENEZIA, NOSTRO STRISCIONE SUL PONTE DI RIALTO A DIFESA DEGLI ORSI UCCISI IN TRENTINO »

Scritto da
08.20 - domenica 24 marzo 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Dopo i blitz e i presidi a Trento, al Casteller, all’aeroporto internazionale di Verona, ai caselli dell’autostrada del Brennero, al Muse, solo per citarne qualcuno, sabato 23 marzo alle ore 16:00 circa, i militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno effettuato un blitz a Venezia, esponendo uno striscione a difesa degli Orsi perseguitati e uccisi in Trentino sul Ponte di Rialto.

Perché Venezia? Venezia è un palcoscenico internazionale, le notizie rimbalzano a livello mondiale, città unica al mondo per il suo fascino e bellezza, frequentata da migliaia di turisti molti dei quali non italiani. Per questo lo striscione è scritto in lingua inglese.

Lo scopo del blitz: dare la massima visibilità alla vergognosa persecuzione contro gli Orsi e la Natura, che stanno perpetrando in Trentino. I nostri militanti hanno spiegato le ragioni, ottenendo un vasto consenso di molti turisti presenti al blitz. Lo striscione successivamente, è stato affisso sul ponte di Rialto.

*


CENTOPERCENTOANIMALISTI

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.