News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CCB – CASSA CENTRALE BANCA / TRENTO * CONCORSO: « AL VIA “VIAGGIA GREEN CON VISA DEBIT”, IN PALIO 30 E-BIKE ED UNA FIAT 500 ELETTRICA »

Scritto da
11.23 - lunedì 11 aprile 2022

Cassa Centrale lancia il concorso. “Viaggia green con Visa Debit”. Dall’11 aprile al 30 giugno 2022 i clienti delle Banche del Gruppo Cassa Centrale che decideranno di sottoscrivere una carta Visa Debit, ed effettueranno almeno una transazione, parteciperanno all’estrazione di 30 e-bike. Spendendo almeno 300 € potranno concorrere per una Fiat 500 elettrica.

Trento 11.04.2022 – Parte oggi “Viaggia green con Visa Debit”, il concorso a premi di Cassa Centrale Banca, a cui aderiscono tutte le Banche del Gruppo, che fino al 30 giugno 2022 permetterà ai clienti che sottoscriveranno una carta Visa Debit ed effettueranno almeno un’operazione di partecipare all’estrazione di premi finale.

Per aderire al concorso non sarà necessaria alcuna iscrizione, ogni nuovo sottoscrittore sarà di diritto un partecipante e potenziale vincitore dal momento del primo utilizzo della carta. Una transazione di qualsiasi importo, eseguita nel periodo del concorso, permetterà di partecipare all’estrazione di 30 e-bike, spendendo almeno 300€ si concorrerà all’estrazione di una Fiat 500 elettrica.

La nuova Visa Debit è frutto di un progetto nato dall’importante partnership con Visa – leader mondiale nel comparto dei pagamenti. Visa e Cassa Centrale Banca hanno studiato insieme una carta evoluta, che rispetto alle carte di debito standard assicuri la massima spendibilità a livello globale grazie al circuito Visa e possa essere usata anche online. In questo nuovo prodotto si coniugano i vantaggi tipici di una carta di debito, con quelli di una carta di credito.

“Visa Debit, da oggi disponibile presso tutte le Banche del Gruppo Cassa Centrale, è una carta completa e versatile perché può operare in modalità sia fisica, sia virtuale, sia contactless tramite smartphone. Rappresenta il perfetto equilibro tra una carta di debito e di credito – ha commentato Sandro Rizzonelli, Direttore Sistemi di Pagamento e Servizi Accentrati di Cassa Centrale – perché permette allo stesso tempo di acquistare in negozi fisici e sul web, garantendo un maggiore controllo della spesa grazie agli addebiti diretti sul conto corrente. Visa Debit entra a far parte del pacchetto prodotti di Cassa Centrale Banca, a completamento di un’offerta che possa rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze di una clientela tecnologicamente evoluta e digitale.”

Il concorso sarà accompagnato da un’importante campagna media digital e social, che racconterà nel dettaglio e farà scoprire tutte le funzionalità della carta e del concorso.

Regolamento e ulteriori info relative al concorso su: https://www.cassacentrale.it/it/visadebit

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.