News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ALESSANDRO GIACOMINI * QUERELA A CLAUDIO CIA (FDI): « GRAVI E ABERRANTI LE SUE AFFERMAZIONI, ATTESTO LA MIA ESTRANEITÀ AI FATTI DA LUI DESCRITTI »

Scritto da
00.04 - martedì 14 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –


///

Oggetto: Querela al Consigliere e Presidente consiliare di Fratelli D’Italia Claudio Cia.

In riferimento al comunicato stampa di Fratelli D’Italia Consigliere Claudio Cia del 13 febbraio 2023 (sotto il lancio di Agenzia Opinione).

Per il consigliere Claudio Cia la violenza è un diritto, così pure l’incitamento all’odio. Egli, consapevole della delicata situazione personale, ove il sottoscritto e la mia famiglia, a causa di un articolo che ha avuto rilevanza nazionale, ( in esso si auspicava la tutela dei minori anche nell’ambito battesimale ),
hanno subito e continuano a sottostare alle gravi minacce e intimidazioni.

Conscio di ciò il consigliere Claudio Cia nonché presidente del gruppo consiliare di Fratelli D’Italia, per meri fini di visibilità elettorale alle imminenti elezioni provinciali Trentine, istiga all’odio e alla violenza nei miei riguardi. Con una crudele strategia mi accusa, proprio in riferimento dei minori, che prediligo la morte di essi che: ” il loro diritto alla vita “.

Inoltre, che voglio sottrarli alle ” famiglie naturali “. La gravità delle sue aberranti affermazioni mi obbligano a sporgere querela per attestare la mia più totale estraneità ai fatti descritti nel comunicato stampa di Fratelli D’Italia.

In allegato:
Comunicato Stampa di Fratelli D’Italia;

 

*

Alessandro Giacomini

Massimeno (Trento)

 

 

 

 

CIA (FDI – TRENTINO) * BATTESIMO – REPLICA A GIACOMINI: « IL CONSIGLIERE COMUNALE È INTOLLERANTE, I GENITORI SONO LIBERI DI TRASMETTERE ETICA E VALORI «

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.