News immediate,
non mediate!

TRENTO – BONDONE * EX ZUFFO: «AREA PARCHEGGIO AUTO E VAN, DIRETTA VIDEO STREAMING»

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI RIVA DEL GARDA (TN) * POLACCO 12 ENNE DISPERSO NEL LAGO: RITROVATO DOPO UN’ORA DI RICERCHE

Scritto da
08.50 - venerdì 3 agosto 2018

Ieri alle 21.10 è pervenuta al corpo di Riva del Garda una chiamata di soccorso per un disperso sul lago di Garda. Era in corso un violento temporale con forte vento.

I genitori di un ragazzo del 2006 di nazionalità polacca riferivano che il proprio figlio era uscito con una amica per una gita con la tavola Sup.

Al sopraggiungere del temporale faceva rientro solamente l’amica. I genitori erano in spiaggia a Torbole per attendere anche il rientro del figlio che non è avvenuto.

I vigili del fuoco della squadra nautica dei volontari rivani dopo aver raccolto le prime informazioni sul posto dai genitori e da astanti che indicavano la direzione di provenienza della amica sono usciti in 5 vigili con gommone e moto d’acqua per la ricerca.

Mentre imperversava ancora il temporale si spazzolava la superficie del lago per verificare la presenza del ragazzo. Di tanto in tanto si spegnevano i motori delle imbarcazioni per riuscire a sentire eventuali grida di aiuto.

Ad un certo punto si sono sentite le grida e si è potuto individuare il ragazzino sano e salvo.

È stato ritrovato sorretto solamente dal giubbotto di salvataggio in quanto aveva perso la tavola da Sup. Era infreddolito e stanco, non sarebbe riuscito a rientrare a nuoto verso la riva.

L’intervento di ricerca si è concluso alle 22.30.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.