News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ROUSSEAU * DEMOCRAZIA DIRETTA: PARTE A TORINO IL 9 GIUGNO IL ” CITY LAB ” IL TOUR CHE PROMUOVE LA CITTADINANZA DIGITALE

Scritto da
14.41 - giovedì 07 giugno 2018

Appuntamento sabato 9 giugno alle ore 15 in Piazzale Grande Torino dove sarà allestita una grande tensostruttura gonfiabile a forma di “mouse”. Domenica collegamento con Alessandro Di Battista.

Portare la democrazia diretta e la cittadinanza digitale nelle piazze delle principali città italiane per promuovere tra le persone di tutte le età la conoscenza di questo nuovo modo di concepire e vivere la partecipazione alla vita politica, sociale e cultuale. E’ questo l’obiettivo del Rousseau City Lab, il tour promosso dall’Associazione Rousseau che prenderà il via il 9 e 10 giugno a Torino e che, nei prossimi mesi, toccherà tutte le regioni italiane.

L’inaugurazione dell’evento avverrà alle ore 15 all’interno della grande tensostruttura a forma di “mouse” (lo strumento simbolo delle decisioni prese attraverso un click), che sarà allestita in Piazzale Grande Torino (angolo Corso Sebastopoli). Alla presentazione interverranno Davide Casaleggio (presidente Associazione Rousseau) e i soci della Associazione Rousseau: Pietro Dettori, Max Bugani ed Enrica Sabatini.

Nella giornata di domenica 10 giugno Alessandro Di Battista si collegherà in diretta da San Francisco con il Rousseau City Lab. L’evento di Torino sarà trasmesso in diretta su https://www.facebook.com/associazionerousseau/

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.