News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ROSSATO (LEGA) * EDUCAZIONE DI GENERE: « TUTTO QUESTO CLAMORE MI SORPRENDE »

Scritto da
16.09 - giovedì 11 aprile 2019

Rossato (Lega Trentino): “tutto questo clamore sull’educazione di genere mi sorprende”. Rimango alquanto sorpresa nel constatare la massiccia mobilitazione per organizzare campagne, incontri, convegni e quant’altro si voglia in merito all’educazione di genere.

Sinceramente mi pare che la questione sia stata ampiamente affrontata dagli Assessori Bisesti e Segnana. Non si comprende di conseguenza come mai si debba procedere a tutti questi incontri che, nei fatti, sono un volano solo per presentare programmi che si dimostrano chiaramente orientati verso un’unica idea e non permettono una trasversalità di contenuti.

Dobbiamo pensare seriamente al benessere dei nostri bambini e lo dico, in primo luogo da madre, oltre che da Consigliere: non si può strumentalizzare un argomento delicato come l’educazione di genere, pensando di indottrinare i nostri figli con contenuti che si stanno sempre più palesando come di parte e poco rispettosi del primato educativo delle famiglie.

E’ questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino KATIA ROSSATO

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.