News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RCS * AL BANO A ‘ OGGI ‘: ” RITIRARMI A FINE ANNO? CORREGGO IL TIRO, CONTINUO “

Scritto da
15.56 - mercoledì 25 luglio 2018

In un’intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani, Al Bano rivede la sua promessa di dire addio alla carriera alla fine del 2018: «Correggo il tiro. La musica è così totalizzante nella mia vita che non posso onestamente dire: lascio e me ne vado.

Ho avuto alcuni problemi di salute che mi hanno fatto capire che devo rivedere tutto il mio andamento interno e ristabilizzarlo come dico io per sentirmi Al Bano al 100 per cento. Ora viaggio all’80 per cento. Devo recuperare altri ritmi, ma non abbandonerò mai la musica».

Poi racconta anche il progetto, tramontato, di un tour con Gianni Morandi e Massimo Ranieri: «Morandi con molta onestà, dal momento che è una persona sincera, mi ha detto: “Al Bano, tu e Ranieri mi schiaccereste con quelle vostre voci così potenti! Che cosa ci farei io su quel palco?”».

Oggi pubblica anche una foto esclusiva, anticipata da oggi.it, di una cena molto affettuosa al ristorante di Al Bano con Romina Power. Secondo i presenti «Romina in particolare non lesinava gesti d’affetto e tenerezza».

Al proposito dice Al Bano a Oggi: «Romina dice che io l’avrei ripescata? Il ripescaggio non esiste… Io consideravo la mia storia con Romina ormai chiusa definitivamente. Poi il destino a volte fa strani scherzi… Sa che c’è? Lavorando ancora insieme abbiamo recuperato se non altro la gioia di stare sul palcoscenico, ed è divertentissimo ancora oggi. Poi è sempre la madre di quattro dei miei figli.

Però io non so ancora darmi una spiegazione per ciò che è successo. Quando il destino si mette contro di te, devi solo aspettare che cambino le cose».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/07/Cover-OGGI-30.pdf” title=”Cover OGGI 30″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.