News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI MARTEDÌ 23 GENNAIO: LA FICTION “ROCCO CHINNICI” SFIORA I 5 MLN DI TELESPETTATORI

Scritto da
11.40 - mercoledì 24 gennaio 2018

Rocco Chinnici sfiora i 5 milioni, ancora bene Amadeus. Reti Rai oltre il 39% in prime time. Grandi ascolti su Rai1 per la fiction “Rocco Chinnici – E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte”: il film tv con Sergio Castellitto è stato visto da 4 milioni 780 mila spettatori e il 20,1% share dominando la prima serata.

Continua su Rai2 il successo del programma di Amadeus “Stasera tutto è possibile” che ieri è salito ieri sera a 2 milioni 51 mila ascoltatori e l’8,9% share. Su Rai3 il programma di informazione condotto da Bianca Berlinguer ha ottenuto 842 mila spettatori con il 3.6 % di share.

Continua il trend positivo della mattina di Rai1 con Uno Mattina che ha totalizzato 981 mila spettatori (19.7%), Storie italiane con 1 milione 21 mila (18.44%) e Buono a Sapersi, il programma condotto da Elisa Isoardi, che ha realizzato un seguito di 931 mila spettatori e il 14.2 di share. A seguire, “La prova del cuoco” con 1 milione 951 mila spettatori e il 16.02.

Nel pomeriggio di Rai1 la seconda parte de “La vita in diretta” ha ottenuto 2 milioni 195 mila spettatori e il 16 di share. In evidenza nel preserale ancora una volta “l’Eredità”, con 5 mln 426 mila spettatori (share 25.04) e in access prime time “I soliti ignoti”, con 5 milioni 781 mila (share 20.8). Buon risultato anche per “Non ho l’età”, nell’access prime time di Rai3 con 1 milione 778 mila spettatori e il 6.7 di share.

Da segnalare l’informazione di “Porta a porta” in seconda serata: il programma di Bruno Vespa ha catturato l’attenzione di 1 milione 167 mila spettatori con il 12.6 di share.
Continua il trend positivo di Rai4 che ieri in prima serata con il film “Sicario” ha registrato 645 mila ascoltatori e 2.5% share qualificandosi come il programma più visto sulle ‘non generaliste’ nell’intera giornata.

Le Reti Rai raggiungono complessivamente il 39.2 % di share in prima serata (10 milioni 663 mila spettatori) e si aggiudicano anche le 24 con il 38.1% di share e 4 milioni 187 mila spettatori e la seconda serata con il 34.4 di share e 4 milioni 283 mila spettatori.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.