News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI: ASCOLTI TV DI MARTEDÌ 16 GENNAIO: “ROMANZO FAMIGLIARE” SI CONFERMA LEADER IN PRIMA SERATA, BENE AMADEUS CON “STASERA TUTTO È POSSIBILE”

Scritto da
11.07 - mercoledì 17 gennaio 2018

Continua il gradimento del pubblico per “Romanzo Famigliare”, le serie firmata da Francesca Archibugi per Rai1: l’appuntamento di ieri, martedì 16 gennaio, ha raggiunto una platea di 5 milioni e 67mila spettatori, con uno share del 20,4%, conquistando la prima serata.

Molto bene, su Rai2, sempre in prime time, “Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Amadeus: anche il secondo appuntamento della nuova stagione ha sfiorato i 2 milioni di telespettatori (per la precisione, 1 milione e 965mila, con uno share dell’8,5%).

Su Rai3, #Cartabianca, il programma di informazione di Bianca Berlinguer, è stato visto da 870mila spettatori, pari ad uno share del 3,7%.

Ottimi ascolti, nel pomeriggio di Rai1, per “La vita in diretta”: la seconda parte, in particolare, in onda dalle 17.10, è stata apprezzata da 2 milioni e 137mila spettatori, con uno share del 15,7%, mentre “L’eredità”, il quiz condotto da Fabrizio Frizzi, vola ancora oltre i 5 milioni (5 milioni e 357mila spettatori, share del 25,6%).

Ottimi risultati anche ieri nell’access prime time: “I Soliti ignoti – il ritorno” condotto da Amadeus su Rai1 è stato apprezzato da 5 milioni e 549mila spettatori (share 20,6%), risultando il programma più visto della giornata dopo il Tg1 delle 20, mentre “Non ho l’età”, il viaggio sentimentale di Rai3 tra le coppie “over 70”, è stato visto da 1 milione e 821mila spettatori con uno share del 7,1.

Per quanto riguarda i canali specializzati, infine, buono il gradimento per la serata di cinema offerta da Rai4, Rai5 e RaiMovie: “Son of a gun”, in onda su Rai4, è stato visto da 495mila spettatori, “L’amore inatteso”, su Rai5, da 227mila spettatori, e “Il ragazzo invisibile” del Premio Oscar Gabriele Salvatores, per il ciclo di RaiMovie dedicato ai David di Donatello, ha raggiunto 575mila spettatori, con il 2,2% di share.

Le reti Rai hanno conquistato la prima serata, con 10 milioni e 387mila spettatori e uno share del 38,9%, la seconda, con 4 milioni e 223mila spettatori e uno share del 34%, e l’intera giornata, con il 38% di share e una media di 4 milioni e 152mila spettatori.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.