News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA TRENTO * VIOLENZA SESSUALE: « CHIUSO PER 30 GIORNI IL LOCALE DEL CENTRO STORICO CITTADINO »

Scritto da
13.38 - venerdì 21 febbraio 2020

Il Questore Garramone, nell’ambito dei poteri propri dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, ha disposto la sospensione dell’autorizzazione ex art. 100 T.U.L.P.S. per 30 giorni dell’esercizio pubblico del centro storico cittadino, ove nei giorni scorsi, una giovane studente del progetto Erasmus, è stata vittima di violenza sessuale. Il locale, era già sotto osservazione per svariati interventi effettuati dalla Squadra Volante, per persone moleste, schiamazzi, disturbo alla quiete pubblica.

Il provvedimento di sospensione, notificato dalla Divisione P.A.S.I. della Questura di Trento, si iscrive in una importante attività di controllo sui locali pubblici estesa in ambito provinciale da parte della Polizia di Stato.

A fronte di questi episodi, commenta il Questore Garramone, era necessario intervenire con la massima celerità, perché queste situazioni incutono nelle cittadinanza una sensazione di pericolo e disagio sociale, ed è per questo che la risposta deve essere pronta ed immediata.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.