News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

“ QUARTO GRADO – LA DOMENICA ” – RETEQUATTRO * MORTE DENIS BERGAMINI: INDAGINI A UNA SVOLTA, SEMPRE PIÙ PLAUSIBILE L’IPOTESI OMICIDIO

Scritto da
12.34 - sabato 28 aprile 2018

Torna “Quarto Grado-La domenica”: la nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi è in onda il 29 aprile, nell’access prime-time di Retequattro.
Da sempre, per gli italiani, la domenica è la giornata dedicata al calcio.

Anche il mondo del pallone, però, è stato macchiato da grandi vicende di cronaca: in primis quello di Denis Bergamini, un cold case che, da 29 anni, ancora oggi rimane avvolto nel mistero.

Per anni, la morte del calciatore del Cosenza – una delle maggiori promesse del calcio italiano di fine anni Ottanta – è stata trattata come un suicidio. La famiglia, gli amici e i compagni di squadra, però, si sono sempre mostrati scettici.

Negli scorsi mesi, una perizia eseguita dai consulenti del gip del Tribunale di Castrovillari aveva riaperto il caso: in quel 19 novembre 1989, Bergamini sarebbe stato soffocato prima di essere investito dal camion sotto le cui ruote è poi stato ritrovato.

Al momento ci sono tre indagati: l’autista dell’autocarro Raffaele Piano, la ex fidanzata di Denis Isabella Internò e l’attuale marito di quest’ultima, Luciano Conte.

Il programma a cura di Siria Magri ripercorre questa lunga e intricata vicenda: secondo quanto si è appreso nelle ultime settimane, il procuratore capo di Castrovillari sarebbe vicino a chiudere le indagini. Ed è sempre più plausibile che il fascicolo parli di omicidio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.