News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. BIANCOFIORE (FI) * GOVERNO: « IL DISCORSO DI DRAGHI SI PUÒ SINTETIZZARE IN TRE DIRETTRICI, AMORE PER L’ITALIA – RISPETTO PER IL PARLAMENTO SOVRANO – CORAGGIO »

Scritto da
12.03 - mercoledì 17 febbraio 2021

Il discorso appena concluso di insediamento del Presidente Draghi al Senato traboccante di emozione e patriottismo, mette in evidenza soprattutto la grandezza dell’uomo rispetto alla nota capacità del super tecnico di lungo corso.

Una cifra umana che dovrebbe essere d’esempio ai tanti che si sono avvicendati prima di lui, con la spocchia di chi aveva scalato la cima del potere rispetto a chi ne sente e ne conosce la responsabilità.

E’ la differenza che passa tra chi è brand e chi lo indossa. Il discorso di Draghi si può sintetizzare in tre direttrici: amore per l’Italia, rispetto per il Parlamento sovrano e coraggio.Tanto coraggio specie per vincere la battaglia della pandemia sanitaria ed economica.

Orgogliosa di essere parte di una classe dirigente che è chiamata ad accompagnare il Presidente Draghi nell’opera di corruzione di una squadra per la nazione.

 

*

Michaela Biancofiore

Parlamentare Fi e membro del coordinamento di presidenza

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.