News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET * “QUARTO GRADO”- R4: I GIORNI BUI DI MACERATA, IL DELITTO DI PAMELA MASTROPIETRO E GLI SPARI DI LUCA TRAINI

Scritto da
13.23 - giovedì 8 febbraio 2018

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, conduce il nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. Il programma è in onda venerdì 9 febbraio, alle ore 21:15 su Retequattro. La trasmissione a cura di Siria Magri dedica ampio spazio ai giorni bui di Macerata, con l’omicidio di Pamela Mastropietro e gli spari contro gli immigrati di Luca Traini.

Le due vicende, che hanno sconvolto la quotidianità della città marchigiana, hanno riflessi politici e sociali sull’intero Paese. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando, riferendosi al fermo di Traini – che lo vedeva indossare la bandiera italiana – lo ha definito «un folle che ha infangato il Tricolore».

Per la morte della 18enne romana – allontanatasi volontariamente dalla comunità di recupero di cui era ospite e poi ritrovata smembrata in due trolley – i nigeriani Innocent Oseghale e Lucky Desmond sono accusati di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere. Ma non è esclusa, anche secondo le versioni dei due, la pista dell’overdose letale.

Traini, invece, deve invece rispondere di strage aggravata da odio razziale. L’uomo avrebbe mirato a tutti gli africani che incontrava sulla sua strada, come reazione al delitto della giovane Pamela.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.