News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GARDA TRENTINO* CON MADONNA DI CAMPIGLIO SUL PARQUET A MONACO DI BAVIERA

Scritto da
06.00 - mercoledì 8 novembre 2017

Sarà l’Audi Dome di Monaco di Baviera, oggi mercoledì 8 novembre, il palcoscenico del duplice appuntamento sportivo-promozionale che vedrà protagonisti, durante la partita casalinga dell’Fc Bayern München Basketball, il Garda Trentino e Madonna di Campiglio. All’attenzione del pubblico di Monaco, il lago più amato dagli ospiti tedeschi e la Skiarea più grande del Trentino, le suggestioni degli sport outdoor invernali e il divertimento di quelli che si possono praticare per gran parte dell’anno nell’Outdoor Park Garda Trentino.

Durante la serata avverrà anche la presentazione della 3Tre Fis Ski World Cup, lo slalom “by night” di Coppa del Mondo di sci alpino che si terrà il 22 dicembre prossimo nella “Perla delle Dolomiti”. A marzo, sempre durante una partita all’Audi Dome, sarà Garda Trentino a utilizzare questa grande vetrina per promuovere il territorio e i suoi eventi nell’ambito della collaborazione condivisa con Campiglio.

La presenza a Monaco di Baviera del Garda Trentino e di Madonna di Campiglio, con la collaborazione di Trentino Marketing, fa parte del programma di azioni specifiche messo a punto nell’ambito del progetto di partnership con la squadra di basket allenata da Aleksander “Sasa” Djordjevic. Dopo il ritiro estivo del team a Campiglio nell’agosto passato, sarà di nuovo Riva del Garda ad ospitare il Club nell’estate 2018.

“La collaborazione tra Garda Trentino e Madonna di Campiglio su questo specifico progetto si innesta perfettamente nel rapporto già consolidato che abbiamo intrattenuto negli ultimi due anni con il Bayern Basketball – spiega Marco Benedetti, Presidente di Garda Trentino Spa -.

Nel corso della partita vedrà il Bayern München Basketball confrontarsi in Euro Cup con il Grissin Bon Reggio Emilia, durante la pausa tra il terzo e il quarto tempo, un gioco simulerà un originale slalom, coinvolgendo il pubblico dell’Audi Dome. I tifosi più fortunati potranno vincere un weekend di vacanza a Madonna di Campiglio. Ci sarà spazio, poi, per far conoscere al pubblico tedesco il Garda e le Dolomiti attraverso la distribuzione di materiale informativo e momenti dedicati alle pr.

Durante il Campionato tedesco Basketball-Bundesliga e le competizioni internazionali dell’Euro Cup sono previste anche altre azioni di promozione del brand tra le quali l’allestimento di uno stand personalizzato, la presentazione delle due destinazioni trentine attraverso video promozionali, la presenza di led a bordo campo, la visibilità sui canali social, il sito web, la presenza sul magazine e nelle newsletter del Club di basket tedesco, oltre alla distribuzione di brochure e materiale promozionale in occasione di alcune partite.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.