News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FRATELLI D’ITALIA – TRENTINO-ALTO ADIGE * CAPOLISTA ALESSANDRO URZÌ: ALLA CAMERA CANDIDATI MARCO GALATEO, MARIKA POLETTI E PATRIZIA STRANO

Scritto da
14.51 - lunedì 29 gennaio 2018

Con la candidatura a capolista di Fratelli d’Italia per il Trentino-Alto Adige del consigliere provinciale Alessandro Urzì, la tutela della minoranza italiana dell’Alto Adige e la politica per riequilibrare l’Autonomia ottengono un riconoscimento pieno.

“Fratelli d’Italia, con l’Alto Adige nel cuore” chiosa Urzì, mettendo in campo l’impegno per gli italiani della provincia di Bolzano.

“Primo obiettivo – dice Urzì – quello di creare un canale di collegamento fra Consiglio provinciale e Parlamento.” Fratelli d’Italia è stata l’unica forza politica a condividere la volontà di una collaborazione sulle questioni locali come aveva proposto l’Alto Adige nel cuore.

La lista plurinominale alla Camera vedrà candidati anche il coordinatore provinciale Marco Galateo e le trentine Marika Poletti e Patrizia Strano. Candidata di Fratelli d’Italia nel collegio uninominale della Camera in Val d’Isarco e Pusteria Cristina Barchetti.

Sarà una candidatura di pura rappresentanza e di denuncia per la legge elettorale imposta dal Pd che annulla nei collegi uninominali di Merano e Bressanone la possibilità per gli italiani di eleggere i propri rappresentanti.

Nella lista regionale per il Senato è candidato l’ingegner Michele Rolli.

Il consigliere Alessandro Urzì presenterà nei prossimi giorni in conferenza stampa l’impegno per l’Alto Adige fra Provincia e futuro Parlamento.

 

*

La segreteria del Consigliere provinciale Alessandro Urzì

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.