News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FONDAZIONE CASSA RURALE TRENTO: CON DAN PETERSON “PASSAMI LA PALLA” IL 23/10

Scritto da
16.29 - martedì 10 ottobre 2017

(Fonte: Federazione trentina della Cooperazione) –  “Passami la palla”. E’ il titolo scelto dalla Fondazione Cassa Rurale di Trento per la serata che vedrà protagonisti tre grandi personaggi del mondo dello sport: Dan Peterson, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Dan Peterson è uno degli allenatori più vincenti del basket italiano. Straordinario comunicatore e uomo che ha cambiato il modo di vivere lo sport sul campo e di raccontarlo in televisione.

Andrea Zorzi, due volte campione del mondo con la nazionale italiana di pallavolo (Rio de Janeiro 1990 e Atene 1994). Oggi commenta il volley su Fox Sports.

Alessandro “Billy” Costacurta completerà il trittico. E’ stato tra i campioni simbolo del Milan degli anni Ottanta e Novanta. Con la nazionale italiana è stato vicecampione del mondo nel 1994. Oggi commenta il calcio su Sky Sport.

L’appuntamento è in calendario lunedì 23 ottobre alle ore 20 al Teatro Auditorium di via Santa Croce 67 a Trento.

La serata prenderà il via con l’intervento di Rossana Gramegna, presidente della Fondazione Cassa Rurale di Trento, e di Paola Mora, presidente del Comitato Trentino del Coni.

All’evento prenderanno parte alcuni protagonisti dello sport trentino..

Moderatore: il giornalista sportivo Lorenzo Dallari, per tanti anni vicedirettore di Sky Sport e voce che ha raccontato alcuni dei trionfi più belli della nazionale italiana di volley.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Per saperne di più è sufficiente consultare il sito www.fondazionecassaruraleditrento.it.

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.