News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CROCE ROSSA – TRENTINO * VANDALI: « IN AZIONE NEL DEPOSITO DI LEVICO TERME, AD UNA PRIMA STIMA I DANNI AMMONTEREBBERO A 30 MILA EURO » (PHOTOGALLERY)

Scritto da
17.59 - mercoledì 11 novembre 2020

Un odioso episodio ai danni della Croce Rossa del Trentino si è verificato presumibilmente nella notte tra sabato e domenica scorsi, ma solo oggi è stato scoperto dai volontari che si sono recati al deposito di Levico dove sono parcheggiati mezzi pesanti e attrezzature speciali destinati agli interventi nelle maxiemergenze. Ignoti malviventi sono penetrati nel deposito forzando le vie d’accesso e si sono scatenati con atti di vandalismo fine a sé stesso contro mezzi e strutture.

A farne le spese soprattutto i mezzi pesanti con cristalli in frantumi, interni devastati e accessori divelti. Non contenti i vandali si sono divertiti a riversare sul pavimento e nei serbatoi dei camion l’olio lubrificante stoccato per la manutenzione dei mezzi e a imbrattare tutto ciò che hanno avuto a portata di mano. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini nel tentativo di risalire agli autori del misfatto. A una prima stima sommaria i danni ammonterebbero a circa trentamila euro.

 

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.