VIDEONEWS & sponsored

(in )

CONZATTI (IV) * INAUGURAZIONE SEDE TRENTO: « ABBIAMO CREATO UN GRUPPO CHE SI ESTENDE DI GIORNO IN GIORNO, PERSONE CHE SI INCONTRANO PER CONFRONTARSI SUI PROGETTI »

Italia viva: Conzatti (IV), “A lavoro anche sui territori”. “Oggi è una giornata importante per la politica trentina. Abbiamo creato un gruppo che si estende di giorno in giorno, persone che si incontrano per confrontarsi sui progetti per il futuro e questo significa che la politica è finalmente tornata ad essere il punto da cui ripartire per un buon governo e per l’amministrazione della cosa pubblica. L’inaugurazione della prima sede provinciale di Italia Viva a Trento, su cui lavoriamo da mesi, mi riempie di ottimismo” lo dichiara la Senatrice Donatella Conzatti in una nota.

“È bello vedere persone che ancora credono che ai problemi possa corrispondere una soluzione e non l’occasione per fare polemica, e che sia giunto il momento di costruire assieme un nuovo baricentro politico. Si tratta di amministratori locali che da sempre si spendono per il territorio, di professionisti, studenti e nonni che sapranno dare un ottimo contributo alla creazione di un progetto di buona amministrazione locale e nazionale. Bisogna ripartire proprio da qui, dal dialogo con le persone e con i territori. Italia Viva aprirà oltre 100 sedi in tutta Italia per essere presente sul territorio, non basta impegnarsi nel Parlamento europeo e nazionale e nelle Regioni, bisogna essere vicini alle persone e lavorare con e per loro.” conclude la Senatrice trentina