News immediate,
non mediate!
Categoria news:
SPETTACOLI

CENTRO SERVIZI CULTURALI S. CHIARA – TRENTO * CINEMART: « L’AUDITORIUM FAUSTO MELOTTI DI ROVERETO OSPITERÀ “ATLANTIDE”, IL PRIMO FEBBRAIO ORE 21.00 »

Scritto da
17.47 - venerdì 28 gennaio 2022

Quarto appuntamento del 2022 con Cinemart, la rassegna del Centro Servizi Culturali S. Chiara dedicata alla settima arte, realizzata in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto.

Martedì 1 febbraio, alle ore 21, l’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto ospiterà “Atlantide”, pellicola del 2021 diretta da uno dei più interessanti artisti italiani, Yuri Ancarani, con Daniele Barison, Maila Dabalà, Bianka Berenyi, Jacopo Torcellan.

La laguna rappresenta un rifugio per molti giovani veneziani. Tra di essi, Daniele, giovane ventiquattrenne che si distingue dai suoi coetanei per un carattere più schivo e una vita più solitaria. Tutti loro, però, condividono la passione e il culto del barchino. Avere l’imbarcazione più veloce è sinonimo di potere e anche il protagonista, dopotutto, vorrebbe battere il record di velocità. Decide quindi di rubare un’elica, azione che lo porterà a vivere tragici eventi. Intanto, lo seguiamo nelle sue relazioni amorose e nei confronti con gli altri ragazzi della città.

La proposta di Cinemart tornerà martedì 15 febbraio con A Chiara, film italiano diretto da Jonas Carpignano.

Info e biglietti

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile su www.centrosantachiara.it, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Si ricorda che, in ottemperanza al Decreto-Legge 26 novembre 2021, n.172, art. 5 e art. 6, per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.

La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.

La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it

Categoria news:
SPETTACOLI

I commenti sono chiusi.