News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI AVIO (TN) * UVA E DINTORNI: SINDACO SECCHI, « ABBIAMO STABILITO CHE LA XX EDIZIONE NON SI TERRÀ, TROPPE SONO LE INCOGNITE »

Scritto da
10.02 - giovedì 4 giugno 2020

Abbiamo atteso fino all’ultimo prima di arrivare ad una decisione definitiva. Ci siamo interrogati, ci siamo rapportati con le associazioni di volontariato, ci siamo consultati con i tanti protagonisti che da ben diciannove anni animano e danno vita ad Uva e dintorni.

La manifestazione più importante della nostra comunità e che attrae oltre 20.000 presenze, l’evento che celebra la fine del lavoro nei campi e l’inizio della vendemmia, la festa che ospita il Palio Nazionale della Botte tra le Città del Vino e che l’anno scorso ci ha visto primeggiare alla finalissima nazionale e posizionarci al primo posto di questa importante sfida goliardica.

Abbiamo atteso tanto sperando di poter assumere una decisione diversa. Ma così non è stato. E quindi abbiamo stabilito che quella avrebbe dovuto essere la XX edizione di Uva e dintorni non si terrà. Troppe sono le incognite, troppi i rischi.

Il 4, 5 e 6 settembre p.v. non vedranno quindi lo svolgersi di Uva e dintorni.

Che sarà rimandata al settembre 2021. È sarà un’edizione esaltante.

 

*

Il Sindaco
Federico Secchi

Il Presidente del comitato Uva e dintorni

Walter Pericolosi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.