VIDEONEWS & sponsored

(in )

CONFCOMMERCIO TRENTINO * NOMINE: « AGENTI E RAPPRESENTANTI DEL TRENTINO, FABRIZIO BATTISTI CONFERMATO PRESIDENTE FNAARC »

Fabrizio Battisti è stato confermato per il quinquennio 2021-2025 alla guida degli agenti e rappresentanti trentini aderenti alla Federazione nazionale associazioni agenti e rappresentanti di commercio – FNAARC.

L’assemblea elettiva di FNAARC Trentino, alla quale ha partecipato anche il presidente di Confcommercio Trentino Giovanni Bort, si è aperta con un’accorata relazione del presidente Fabrizio Battisti, che ha evidenziato i problemi che la categoria sta vivendo – al pari di altre attività – in conseguenza della pandemia.

A seguito delle operazioni elettorali, all’unanimità, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo FNAARC TRENTINO formato da: Fabrizio Battisti, Filippo Muraglia, Lorenzo Lorenzi, Mario Morghen, Giuseppe Rossati, Mariano Spagnolli, Francesco Ziliani.
Eletto all’unanimità dall’Assemblea anche il Collegio dei sindaci composto da: Giovanni Bort, Massimo Barison, Pietro Scolari.

Il Consiglio Direttivo ha altresì eletto Fabrizio Battisti alla carica di Presidente dell’Associazione, Filippo Muraglia quale Vice Presidente e Francesco Ziliani nuovo tesoriere. Una riconferma per Fabrizio Battisti nel segno della continuità con il buon lavoro svolto negli anni, e specialmente nell’ultimo complicato periodo, tutto volto all’interesse e ai diritti della categoria e degli associati alla FNAARC Trentino.