News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE ROVERETO (TN) * ATTI VIOLENZA: SINDACO VALDUGA, “ NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, OCCORRE LAVORARE PER ELIMINARE LA RABBIA “

Scritto da
12.38 - domenica 22 gennaio 2023

“ Non c’è giustificazione alcuna per il gravissimo episodio che si è verificato a Rovereto. A nome dell’amministrazione comunale esprimo la solidarietà al giovane rider aggredito e la ferma condanna a qualunque forma di violenza, così come siamo vicini alle lavoratrici vittime di una rapina nei giorni scorsi in via Garibaldi. Nel caso dell’aggressione, grazie all’efficacia del sistema di controllo e al tempestivo intervento della polizia locale, sarà possibile ora identificare il colpevole e assicurare alla giustizia chi delinque.

Quello che è certo è che stiamo assistendo ad una generale crescita della violenza in molte città italiane e anche in Trentino, con episodi che denunciano una pericolosa deriva sociale e impone una riflessione seria che deve partire da educazione e rieducazione alla cittadinanza, da politiche che possano eliminare la rabbia e favorire dialogo, ricomposizione e incontro tra le persone”.

Così il Sindaco Valduga commenta l’episodio di violenza avvenuto a Rovereto.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.