SENTENZA TAR TRENTO - ORSI DEL TRENTINO

Intervista a Fulvio Rocco, Presidente Tribunale amministrativo regionale

***

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO

Covid-Free (22ma puntata format Tv)

“Abbi cura di me tour”, Cristicchi sostituisce Gualazzi il 20 agosto al Teatro capovolto. Sarà comunque possibile richiedere il rimborso entro il 21 agosto.

Presenterà il suo tour “Abbi cura di me” Simone Cristicchi che giovedì 20 sostituirà al Teatro capovolto Raphael Gualazzi che ha dovuto dare forfait per motivi di salute.
I biglietti già acquistati rimangono comunque validi, ma sarà possibile richiedere il rimborso entro il 21 agosto alla biglietteria del Teatro Auditorium, aperta dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì.

 

*

 

Simone Cristicchi
ABBI CURA DI ME TOUR 2020

Dopo anni di successi musicali e teatrali, l’ultimo dei quali “HappyNext – Alla Ricerca Della Felicità” tornerà in scena da Ottobre 2020, l’esigenza di tornare in concerto si è fatta impellente.

L’Abbi Cura di Me del 2019 è stato un trionfo di emozioni e di canzoni, con un repertorio vastissimo che annovera successi come “Vorrei cantare come Biagio” e “Ti regalerò una rosa” (canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2007) passando per “Meno male (che c’è Carla Bruni)” fino alla recente “Abbi cura di me”, pluripremiata al Festival di Sanremo 2019.

Ora si riparte con nuove esperienze – una delle quali ha colpito profondamente tutti noi – e con la voglia di riallineare le energie, tra palco e pubblico. Musica che Cristicchi, nel suo inconfondibile stile, alterna a monologhi. Si toccano prima l’anima e poi il cuore, perché la musica ha mille sfaccettature e chi la conosce come questo istrionico e imprevedibile Artista, sa che nessuna di queste va dimenticata.

Sul palco sarà affiancato dagli storici musicisti della sua band.