VIDEONEWS & sponsored

(in )

CARABINIERI – TRENTO * VISITE ISTITUZIONALI: « IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA ANTONIO PAPARELLA HA INCONTRATO IL COMMISSARIO DEL GOVERNO LOMBARDI, IL SINDACO IANESELLI ED IL VESCOVO TISI »

Nella mattinata di ieri il Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto” di Padova, Generale di Corpo d’Armata Antonio Paparella, è stato a Trento in ispezione ai Reparti del Comando Provinciale e nell’occasione ha reso visita a S.E. reverendissima il Vescovo, Mons. Lauro Tisi e alle autorità cittadine, in un clima di concreta collaborazione.

Il Generale ha incontrato il Commissario del Governo, il Sindaco di Treno e i vertici della magistratura, con uno scambio di cordiali espressioni di reciproca stima, in questo momento in cui la società si sta riaffacciando ad un clima di rinnovata normalità.

Il Generale Paparella ha svolto gli odierni incontri nel quadro dei contatti istituzionali che tiene nelle quattro regioni di competenza territoriale, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, sulle quali esercita la propria azione di indirizzo verso i reparti dell’Arma.