News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ATAS ONLUS * ASSEMBLEA ANNUALE: « ACCOGLIENZA – COMUNITÀ – INFORMAZIONE LE SFIDE DOPO LA PANDEMIA, APPUNTAMENTO A TRENTO SABATO 28 MAGGIO »

Scritto da
09.32 - venerdì 27 maggio 2022

Nel corso del 2020 e del 2021 Atas ha saputo attraversare la pandemia senza ridurre i propri servizi ed anzi sostenendo i propri utenti nelle loro fragilità, che rischiavano di essere dirompenti. La guerra in Ucraina ha poi reso nuovamente attuale il tema dell’accoglienza di chi fugge.

Atas ha continuato con entusiasmo a portare avanti i propri valori e promuovere la loro inclusione nella comunità trentina; ha saputo sviluppare ed affrontare nuove sfide, fino a promuovere percorsi di turi- smo di prossimità a partire dalla sviluppo di comunità; ha immaginato il proprio futuro, ipotizzando di arrivare ad un cambio di forma giuridica, nome e ragione sociale.

In occasione dell’Assemblea annuale Atas onlus ha invitato non solo i soci, ma anche le istituzioni, la politica, i volontari, i partner e gli amici dell’Associazione a condividere attività, riflessioni e idee.

L’Assemblea, si terrà sabato 28 maggio 2022 dalle 9.00 alle 13.00 presso il NEST a Trento in via dei Solteri, 97. Punti salienti del Programma dell’Assemblea 2022 saranno:

Il punto di 3 anni difficili e sfide per il futoro: fine mandato del Cda; Presentazione del Bilancio sociale 2021;
Elezioni dei nuovi organi sociale

Dibattito sulla forma giuridica e il nome dell’associazione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.