News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AGIRE PER IL TRENTINO * DOMINIO BARACETTI: BORDIGNON, « SOLIDARIETÀ, MA CIÒ CONFERMA LA MANCANZA DI ORGANIZZAZIONE »

Scritto da
09.46 - mercoledì 22 luglio 2020

Dominio Baracetti, Sandro Bordignon (AGIRE): “Solidarietà, ma ciò conferma la mancanza di organizzazione”.

La vicenda riguardante la registrazione dei domini internet www.alessandrobaracetti.it e www.baracettisindaco.it ad opera di ignoti (probabilmente qualche hacker?) e a danno del candidato sindaco del centrodestra Alessando Baracetti è l’ennesima riprova di quanto, noi di AGIRE per il Trentino, diciamo da tempo.

Da un lato abbiamo il barbudos Ianeselli che – dichiarandosi estraneo alla vicenda (così come i membri del suo staff) – definisce amabilmente “opera di qualche burlone” un avvenimento abbastanza grave. D’altronde non ci poteva aspettare una forte presa di posizione da una persona che in molti ambiti – come quello della proprietà privata – si rifà ad un’ideologia che sottraeva le terre dei kulaki (proprietari terrieri russi) dichiarandoli “nemici dello Stato”.

Dall’altro si conferma ciò che abbiamo sempre imputato al candidato sindaco del centrodestra e che ha portato alla nostra cacciata da una coalizione che abbiamo contribuito a creare, ovverosia la mancanza di organizzazione e l’assenza di una squadra che lo sostenga veramente. Come è possibile, ci si chiede – soprattutto pensando che le elezioni comunali si sarebbero dovute svolgere lo scorso 3 maggio che solo ora, a luglio, quando mancano ormai pochi giorni alla scadenza relativa alla pubblicazione sui siti internet del materiale richiesto dalla normativa elettorale, Baracetti si accorga del fatto che i domini per i siti internet gli sono stati sottratti ancora a febbraio?

La nostra piena solidarietà va comunque ad Alessandro Baracetti. Finalmente abbiamo capito cosa intendeva quando diceva che “AGIRE ha il dominio politico”, in effetti il dominio del nostro sito lo abbiamo registrato appena nati, ancora nel 2016.

 

*

Sandro Bordignon
AGIRE per il Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.