News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

ROTARY CLUB TRENTINO NORD * NOMINE – ANNO 2022/2023: « ELETTI PRESIDENTE CORRADO TONONI E VICE FRANCO DEBIASI »

Scritto da
15.12 - martedì 21 giugno 2022

Corrado Tononi nuovo Presidente del Rotary Club Trentino Nord, 2022/23. Cambio alla guida del Rotary Club Trentino Nord.

Lunedì 20 giugno la Presidenza dello storico Club Rotariano è passata nelle mani di Corrado Tononi che guiderà l’annata 2022/2023 seguendo Giuseppe Bertagnolli al vertice del Club negli scorsi 12 mesi.

Una cerimonia semplice, come nello stile di questo Club di Service alla presenza delle Socie e dei Soci di autorità come il Commissario del Governo della Provincia Autonoma di Trento Dott. Gianfranco Bernabei e molti altri ospiti che hanno voluto così celebrare la simbolica consegna del Club al nuovo Presidente.

Corrado Tononi, libero professionista, Amministratore delegato di Euregio Media Group da sempre impegnato nel mondo della comunicazione e degli eventi di territorio con esperienze nazionali ed estere, Rotariano dal 2000 ha rivestito diversi ruoli direttivi rotariani nel corso degli anni.

Ora con la Presidenza del Club, assieme al nuovo Direttivo metterà in atto il proprio programma di iniziative, service, attività e progetti concreti al servizio della comunità. Il Presidente Tononi ringraziando Giuseppe Bertagnolli ed il Direttivo uscente per l’impegno profuso in un periodo storico molto complesso ha sottolineato la propria riconoscenza a tutti i Soci per il costante e riservato impegno sempre profuso e per il supporto che ancora sarà fornito nella realizzazione concreta del proprio programma annuale.

Tononi ha sottolineato come l’annata 2022/23 sarà caratterizzata da un convinto e costante lavoro teso a poter offrire alla comunità trentina attività di crescita sociale e culturale, offrendo iniziative di servizio utili e di concreta applicazione in un momento storico particolarmente difficile con una marcata attenzione al mondo dei giovani, della formazione ed alle esigenze concrete della società.

Obiettivi raggiungibili grazie alle elevate competenze professionali ed umane che i soci del Club metteranno a disposizione del Presidente per concretizzare il piano di azione 2022/23.

Nella programmazione prevista, oltre a momenti di vero sostegno ed aiuto dedicato a situazioni e realtà di vario genere, anche l’organizzazione dell’appuntamento Rotary Incontri, un momento di alto profilo in termini di contenuti, aperto e proposto alla popolazione e centrato su tematiche di assoluta attualità ed utilità.

Questo il direttivo eletto:

Presidente: Corrado Tononi

Vice Presidente: Franco Debiasi

Segretario: Oscar Pallaoro

Tesoriere: Christian Marchi

Prefetto: Carmela di Natale

Consigliere: Marina Prati

Consigliere: Biagio Algieri

Consigliere: Stefano Fattor

Past President:Beppe Bertagnolli

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

I commenti sono chiusi.