News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FERRARI * SHOWROOM ELVETICI: « VERRANNO PRESENTATE DAL 3 AL 18 MARZO LE CINQUE NUOVE VETTURE LANCIATE DAL CAVALLINO RAMPANTE NEL 2019 »

Scritto da
18.46 - lunedì 2 marzo 2020

Ferrari espone i modelli lanciati nel 2019 nei suoi concessionari svizzeri. Le cinque novità del marchio intraprendono un tour dei suoi sette showroom elvetici.

Le cinque nuove vetture lanciate dal Cavallino Rampante nel 2019 verranno presentate dal 3 al 18 marzo prossimi nell’ambito di un esclusivo road show. La F8 Tributo, la SF90 Stradale, la F8 Spider, la 812 GTS e la Ferrari Roma, riunite insieme per la prima volta, prenderanno parte a una serie di eventi organizzati nei sette concessionari svizzeri del Marchio.

L’innovativa iniziativa del Cavallino Rampante è volta ad assicurare ai propri clienti svizzeri, che avevano in programma di visitare lo stand del marchio presso il prestigioso Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, l’opportunità di godere di questi capolavori automotive in un’atmosfera esclusiva.

Le cinque auto rappresentano altrettante interpretazioni del claim “different Ferrari for different Ferraristi” che intende sottolineare come l’offerta della Casa di Maranello sia disegnata per incontrare il gradimento di nuovi segmenti di pubblico senza rinunciare per questo ai requisiti di assoluta esclusività, prestazioni ai vertici della categoria ed eccellenza tecnologica propri del DNA di ogni Ferrari. Eleganza, prestazioni, versatilità e fun-to-drive sono i quattro assi portanti della nuova articolazione di gamma del Cavallino Rampante, all’interno dei quali trovano spazio sia appassionati di lunga data sia nuove generazioni di Ferraristi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.